sabato 4 agosto 2007

Ranieri: Chiellini va via se ci fanno ridere

Il capitolo Giorgio Chiellini sembra essere definitivamente concluso, con il giocatore toscano che sarà confermato anche nella prossima stagione. Ma c'è un'eccezione. Claudio Ranieri, infatti, alla Stampa, dichiara che se qualche squadra vuole Chiellini "deve farci ridere, come dicono a Roma, ovvero offrire molto. Dovesse succedere, servirebbe un altro difensore. Un mediano difensivo invece non lo prenderemo".

Quindi, se il magnate tailandese del Manchester City si convince a sborsare una cifra minima di 15 milioni di euro, la Juventus avrà poche difficoltà a cedere il terzino sinistro. Tuttavia, la squadra di Manchester ha già acquistato Garrido, un giocatore che può ricoprire sia il ruolo di centrale che quello di laterale sinistro: un doppione di Chiellini, in poche parole. E quindi, sembra molto improbabile che Eriksson decida di investire altri soldi per un reparto già rafforzato.

La Juventus, è gravoso dirlo, ha chiuso il mercato. E questa non può essere che una cattiva notizia per i tifosi bianconeri, che ancora non vedono la propria squadra all'altezza, se non delle milanesi, almeno di un terzo posto facilmente raggiungibile. In queste condizioni, ci sarà da penare.


Articoli correlati per categorie



Nessun commento:

 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog