martedì 7 agosto 2007

Heinze: La Juve non mi ha mai cercato

Gabriel Heinze l'ha detto chiaro e tondo al suo attuale allenatore, Alex Ferguson: "Me ne voglio andare". E chissà come l'avrà presa il Sir scozzese, che qualche anno fa prese a scarpinate un certo David Beckham.
Certo questa non è una novità, Ferguson sa benissimo che il terzino sinistro vuole cambiare aria, ma non gli va giù che voglia andare agli odiati rivali del Liverpool. "Ovunque, ma non al Liverpool", pare abbia risposto Ferguson. Che la Juve possa entrare nella questione?

Non sembra, vista l'ultima dichiarazione dell'argentino: "Al tecnico non ho fatto altro che confermare la mia volontà di andare via. L'unica offerta che ho ricevuto è del Liverpool, mentre non so nulla della Juventus. Nonostante la promessa fattami tempo fa, il Manchester non intende cedermi ad una squadra rivale. I miei legali stanno studiando la situazione per vedere se c'è un modo di liberarmi. Mi sono presentato agli allenamenti e mi sto comportando da professionista, ma spero che il caso si risolva al più presto".

Speriamo che la Juventus lasci Heinze in Inghilterra, perché di terzini sinistri adattabili al ruolo di centrale ve ne sono già due di elevato livello, Chiellini e Criscito. E non vedo come cedere Chiellini per prendere Heinze possa rivelarsi un affare.


Articoli correlati per categorie



Nessun commento:

 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog