martedì 7 agosto 2007

Ranieri: Il mercato è chiuso

Claudio Ranieri, nella conferenza stampa odierna, alla vigilia del Trofeo Moretti, blocca qualsiasi ipotesi di acquisti per la sua Juve: "Il mercato è chiuso. Qualcuno può anche dire che ci serve un difensore, un centrocampista o un attaccante, ma io dico che il mercato è chiuso. Non compriamo più nessuno".

Deciso anche quando qualcuno gli chiede se è sorpreso che Giorgio Chiellini sia rimasto a Torino: "Sarei rimasto sorpreso se Chiellini fosse andato via, non che rimane. Sono contento faccia parte di questa rosa".

Che Ranieri non me ne voglia, ma la Juve ha ancora bisogno di un difensore centrale.


Articoli correlati per categorie



6 commenti:

Anonimo ha detto...

spero che sia una frase alla moggi se non fosse così siamo veramente ridotti male con questa squadra siamo dietro a livello individuale anche all udinese che ha un attacco molto buono velocissimo insomma siamo da settimo ottavo posto

Me ha detto...

porca miseria, speriamo proprio di no! ma non la vedo molto bene neanche io

Anonimo ha detto...

mi sa che bisogna spiegare al signor ranieri che non sta allenando una neopromossa qualsiasi primo,secondo con questa squadra ora anche senza marchionni che sarà out per 2 mesi dove cavolo pensano di andare ? terzo io ero il primo ad essere primo ad essere ottimista prima di qualsiasi partita di champions o di campionato ma perchè sapevo che comunque c'era una mentalità vincente cosa che non vedo nella dirigenza e nell allenatore i giocatori sono consapevoli che quest anno faremo tante brutte figure e si chiederà agli "agnelli" che agnelli non sono di cedere la società perchè la juve deve essere competittiva subito non tra cinque anni!!!!!!!su queso neanche un colpo ad effetto come lampard a fine agosto mi farà cambiare idea!!!!!!

alex ha detto...

anke io spero che nn sia vero xkè cn questa squadra, la difesa in particole,la vedo durissima arrivare 4° in campionato...comunque secondo me la dirigenza ha sbagliato ad a prendere thiago....comunque da juventino confido nella voglia di riscatto della vecchia guardia(nedved) e spero che riusciremo a centrare gli obiettivi

Me ha detto...

se solo prendessero un bel centrale di difesa (ormai mi sono fissato!) staremmo un passo avanti. non credo che abbiamo una squadra scarsa, perchè contate pure il fatto che non giocheremo coppe europee...alla fine sei i campioni che abbiamo (buffon, del piero, nedved, camoranesi, trezeguet) si comportano da campioni e soprattutto non si infortunano durante la stagione, per me possiamo arrivarci tra le prime 4.

Anonimo ha detto...

guarda davide io credo che non si possa fare affidamento su giocatori come del piero e nedved perchè alla lunga pur avendo solo il campionato e la coppa italia da giocare la loro età si farà sentire
mentre per camoranesi e trezeguet i miei dubbi sono molto più forti spero di essere smentito
l unico è buffon ma un portiere da solo non può far nulla
io credo che finchè la juve non avrà una dirigenza ed una propietà diversa saremo sempre bersagliati da sfottò ecc...la cosa migliore da farsi sia riunire un pò di cassette che abbiamo e vederci qualche immagine di quando avevamo una squadra una società ed una dirigenza

 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog