giovedì 9 agosto 2007

Juventus-Inter 0-1



L'altra sfida del Trofeo Birra Moretti, vede scendere in campo la Juventus contro l'odiatissima Inter. Ma la partita inizia subito male per i bianconeri, quando già al 2' minuto il brasiliano Cesar trova il gol del vantaggio, che si rivelerà il gol della match. A nulla sono serviti, infatti, gli sforzi degli juventini che con Zalayeta si avvicinano soltanto al meritato pareggio: al 15' minuto l'uruguaiano prende la mira e di destro da fuori area colpisce un clamoroso palo con Toldo battuto.
La seconda frazione della gara, vede una gran quantità di potenziali azioni pericolose, tutte vanificate o dai riflessi di Toldo o dall'imprecisione degli avanti bianconeri.

Ad ogni modo, la partita termina con un uno a zero decisamente troppo severo per quello che si è visto in campo. La rivincita è fissata al 4 novembre, quando di birre nessuno ne vorrà sentir parlare.


Il tabellino della partita

INTER-JUVENTUS 1-0

RETI: 2’ Cesar.

INTER: Toldo; Fatic, Desenclos (32’ Filippini), Rivas, Cesar; Bolzoni, Filkor (41’ Pedrelli), Solari, Jimenez; Adriano, Cruz. All. Mancini.

JUVENTUS
: Belardi; Zebina (9’ Birindelli), Boumsong, Andrade, Molinaro; Salihamidzic, Nocerino (25’ Olivera), Zanetti, Almiron; Palladino, Zalayeta. All. Ranieri.

ARBITRO: Rocchi di Firenze.

NOTE: ammoniti Andrade, Nocerino e Solari.


Articoli correlati per categorie



Nessun commento:

 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog