mercoledì 5 settembre 2007

Il bollettino medico della Juventus


Ecco la situazione degli infortunati in casa Juve, che con la pausa delle Nazionali avranno più tempo per recuperare e farsi trovare pronti in campionato.

Hasan Salihamidzic. L’ecografia effettuata lunedì mattina ha evidenziato un problema muscolare di non grave entità: si tratta di un’elongazione del bicipite femorale destro che non presenta comunque rottura di fibre. In questi giorni effettuerà cure ed un lavoro differenziato e potrebbe tornare disponibile la prossima settimana.

Vincenzo Iaquinta. Il problema che gli ha impedito di prendere parte alla trasferta di Cagliari è ormai superato, domani inizierà la preparazione e dovrebbe essere disponibile per la prossima partita.

Zdenek Grygera. Svolgerà un lavoro differenziato durante questa settimana, ma, viste le ottime condizioni cliniche, già dalla prossima settimana potrebbe tornare ad unirsi al gruppo.

Alessandro Birindelli. Ha ripreso oggi ad allenarsi con il gruppo e anche lui potrà essere a disposizione per i prossimi impegni di campionato.

Marco Marchionni. La scorsa settimana, ha tolto il gesso, indossando un tutore che porterà ancora per una decina di giorni, dopodiché inizierà la riabilitazione. I tempi di recupero sono fissati in circa un mese e mezzo.


Articoli correlati per categorie



1 commento:

pasquale ha detto...

a quell'assassino di Hasan Salihamidzic è andata anche troppo bene!

 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog