mercoledì 19 settembre 2007

Il bollettino medico della Juventus


Mauro Camoranesi. Dopo l'ecografia e la risonanza magnetica di ieri mattina, i medici hanno accertato una distrazione muscolare di 2° grado a livello del 3° medio del retto anteriore della coscia destra. L'esterno destro dovrà star fuori per 45 giorni.

Antonio Nocerino. Passata la paura dopo la brutta esperienza di ieri sera (il centrocampista era stato investito da una macchina), lo staff medico della Juventus ha deciso di tenere Nocerino sotto stretta vigilanza. Ieri è stata effettuata una visita neurochirurgica che ha confermato l'assenza completa di lesioni. Nella giornata di oggi, è prevista anche una risonanza magnetica. Se l’esito sarà negativo, potrà riprendere ad allenarsi già tra giovedì e venerdì e la sua eventuale disponibilità per la gara di domenica contro la Roma verrà valutata di giorno in giorno.

Zdenek Grygera e Hasan Salihamidzic. Sono completamente guariti ed arruolabili per la partita contro la Roma.

Girgio Chiellini. E' alle prese con un dolore alla schiena, procurato nella partita di domenica scorsa contro l'Udinese. Ieri, il difensore non è sceso precauzionalmente in campo per il consueto allenamento.


Articoli correlati per categorie



Nessun commento:

 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog