lunedì 10 settembre 2007

Ivanovic: La Juve mi vuole? E' fantastico

Nonostante i lettori di Mondojuventus vorrebbero Cannavaro (con il 44% dei voti) e Lampard (con il 37%) come principali acquisti da parte della dirigenza bianconera, è Branislav Ivanovic il giocatore che a gennaio passerà con più probabilità alla corte di mister Ranieri.

Il terzino destro serbo è stato spiato dagli osservatori bianconeri anche sabato scorso, nella partita pareggiata dalla Serbia zero a zero contro la Finlandia, per le qualificazioni agli Europei. Un'altra relazione positiva che si accumula insieme alle altre e che sta spingendo i vertici juventini a considerare sempre più seriamente l'acquisto del ventitreenne. "Davvero mi vogliono? E' fantastico, non ho sentito nessuno della Juventus, ma a un club di Serie A non si può dire di no. Penso che non esista un giocatore che possa rifiutare la Juve e se esiste non sono certamente io. Sarei felice di venire in Italia, ma i dirigenti bianconeri devono discutere prima con quelli della Lokomotiv. Io mi muovo solo se lo vuole la Lokomotiv. Presto parlerò con loro e chiederò notizie".

Occorre valutare, oltre alla stima dimostrata dal giocatore nei confronti della Juventus, anche il fatto che il campionato russo si chiuderà a novembre, quando Ivanovic si appresterà a vincere il premio come miglior terzino destro della stagione. Tutto concorre a favorire un suo trasferimento già a gennaio.


Articoli correlati per categorie



1 commento:

Anonimo ha detto...

Avanti tutta coi giovani.Non c'è investimento migliore.

 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog