martedì 11 settembre 2007

La Lokomotiv: Ivanovic resta qui


Doveva arrivare prima o poi, ed è arrivata. La smentita emerge sul sito ufficiale della Lokomotiv Mosca, in cui si precisa che "Branislav Ivanovic ha un contratto a lungo termine con la nostra società ed intende rispettarlo. Non c'è mai stata nessuna trattativa con la Juventus".

Fa tutto parte del gioco al rialzo, che ormai le squadre economicamente deboli si sono abituate ad interpretare alla perfezione. In questa maniera i dirigenti russi sperano che la Juventus alzi la posta e che anche altre società si inseriscano nell'affare.
Non vedo come la Lokomotiv, che è attualmente ottava in campionato e impossibilitata quindi a giocare le partite europee, riesca a trattenere un giocatore così talentuoso e giovane, che avrà sicuramente voglia di mettersi in mostra in competizioni più avvincenti.

Spero che la Juve non si lasci influenzare da questo tipo di dichiarazioni, ma che vada piuttosto a discutere di persona con i rappresentanti della squadra di Mosca. Acquistare il terzino destro è una priorità.


Articoli correlati per categorie



1 commento:

Anonimo ha detto...

CIAO ... W JUVENTUS LA GRANDE JUVENTUS IO SONO UN PURO JUVENTINO AL 100 5. TI SCRIVO SIA PER COMPLIMENTARMI PER IL TUO BLOG MOLTO BELLO E SIA SE MI SCRIVERESTI TU NEL MIO MAGARI UN COMMENTO O VOTARE NEI SONDAGGI , CI SONO ANCHE NOTIZIE DI ULTIMA ORA... L'INDIRIZZO E QUESTO :
http://Tuttojuve.blogspot.com
...TI RINGRAZIO SE PARTECIPI ANCHE TU AL MIO BLOG MI AFREBBE MOLTO PIACERE TRA JUVENTINI SI PUO' FARE... MAGARI OGNI TANTO SCRIVI QUALCHE COMMENTO COMUNQUE IO IL TUO LO VISITERO' SPESSO MI PIACE MOLTO... CIAO CIAO W JUVE !

 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog