martedì 11 settembre 2007

Ivanovic sempre più vicino...

Continua il tormentone che vuole Branislav Ivanovic alla Juventus già a gennaio. Tuttosport ha ottenuto una dichiarazione da parte di Sinisa Mihajlovic, vice di Mancini all'Inter, per quanto riguarda una valutazione sul terzino destro: "Ivanovic è un giocatore da prendere. Entro due anni diventerà uno dei migliori difensori al mondo, in bianconero sarebbe subito titolare. Lo avevo già consigliato a Mancini, quando valeva 500 mila euro".

Anche Ivan Pelizzoli parla benissimo del laterale serbo, con cui gioca nella Lokomotiv Mosca: "Sembra Zambrotta, ma con più fisico. Gli ho già chiesto se vuole lezioni di italiano. Lui dice che è presto, ma mi ha fatto capire che l'operazione sta andando avanti".

La Juventus ha in cassa ancora 12 milioni di euro avanzati dal calciomercato estivo, pronti ad essere investiti anche subito a gennaio. E' il caso di prendere Ivanovic, viste le bizze furiose di Zebina e l'età non più verde di Birindelli. Grygera poi, che si ostinano a volerlo far passare come un terzino destro, è sicuramente più un centrale di difesa. All'Ajax, molte partite le ha giocate addirittura da libero. La Juventus ha estremo bisogno di un terzino destro devastante, come può esserlo Chiellini sulla corsia di sinistra.


Articoli correlati per categorie



Nessun commento:

 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog