martedì 30 ottobre 2007

Claudio Ranieri prima di Juventus-Empoli

Claudio Ranieri è pronto a rientrare in panchina, dopo la gara Napoli-Juventus passata in tribuna per squalifica. E nelle dichiarazioni di oggi ha mostrato un'accesa voglia di ripartire, come se la sconfitta di sabato scorso non ci fosse stata, ammonendo chi già pensa al match contro l'Inter del 4 novembre. Ora tocca all'Empoli, poi si penserà all'Inter. Come dargli torto?


"L’ho detto anche prima di Napoli, tre punti sono sempre tre punti, indipendentemente dall’avversario, ai nerazzurri penseremo dopo. Dobbiamo concentrarci su questa partita contro l’Empoli che sarà difficile, ma che dobbiamo vincere. Troviamo una squadra che sa giocare sull’avversario, sa quando rallentare il gioco e quando andare in verticale con accelerazioni improvvise. E’ reduce da una grandissima partita con il Milan e domenica non meritava di perdere con l’Atalanta".


E sulle assenze di Nedved, Legrottaglie, Chiellini e Nocerino per squalifica, dichiara:

"Non voglio più pensarci, una squadra di calcio deve subito pensare alla prossima partita. Viste le immagini, c’è poco da dire e i cartellini fanno parte del gioco. Ho una rosa valida, un gruppo compatto e unito. Chi giocherà farà bene".


Articoli correlati per categorie



Nessun commento:

 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog