venerdì 19 ottobre 2007

Tiago: Sono deluso. A gennaio potrei andarmene

Tiago Mendes è stato l'acquisto più costoso della nuova Juventus, il fiore all'occhiello della campagna trasferimenti, colui che avrebbe dovuto garantire il mantenimento di un elevato tasso tecnico nella rosa.

E' stato pagato 13 milioni di euro, e fin qui ha profondamente deluso. Ha giocato appena una volta dal primo minuto, contro la Reggina, per poi guadagnare solo qualche altro spezzone di gara. Titolare anche nell'amichevole contro gli Young Boys, non ha lasciato per nulla il segno.

C'è chi sostiene che deve ancora ambientarsi al campionato italiano, mentre c'è chi afferma che è agli allenamenti italiani che deve ancora ambientarsi. Fatto sta, che il primo a essere indispettito da questa situazione è proprio il diretto interessato:

Finora la mia esperienza alla Juventus è stata una delusione - dichiara a O Jogo l'ex giocatore di Chelsea e Lione - Quando sono arrivato, puntavo ad affermarmi e ad essere titolare. E' successo l'esatto contrario, per questo non è facile stare qui. Se continua così , a gennaio me ne vado.


Articoli correlati per categorie



Nessun commento:

 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog