sabato 13 ottobre 2007

Juventus-Young Boys 1-1


La Juventus torna a Torino dalla trasferta elvetica dopo aver pareggiato per 1-1 contro gli Young Boys. Ranieri ha mandato in campo una formazione basata sul collaudato 4-4-2, con Belardi in porta, Birindelli, Legrottaglie, Zebina e Molinaro in difesa, Salihamidzic, Tiago, Zanetti e Nedved sulla linea mediana, Olivera e Del Piero in attacco.

La Juventus parte bene, e ci prova subito con Salihamidzic e Del Piero, ma è la squadra svizzera a trovare il vantaggio, grazie a un'azione di contropiede finalizzata da Joao Paulo al 35'. Non passano neanche 10 minuti, e la Juventus riagguanta il pareggio con un'incornata del uruguaiano Olivera.

La ripresa scivola sui binari di noiosa tranquillità, dove gli unici attimi di frenesia sono i numerosissimi cambi che entrambe le squadre effettuano. Ed è tutto dire.

I giocatori della Juventus tornano a casa imbattuti, dunque, dove ad attenderli ci saranno tre giorni consecutivi di riposo. Gli allenamenti riprenderanno soltanto martedì, in vista dell'attesissima posticipo di domenica 21 ottobre contro il Genoa.


Articoli correlati per categorie



Nessun commento:

 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog