sabato 20 ottobre 2007

Ranieri: Tiago mi ha infastidito

Ancora una dichiarazione ufficiale da parte di un esponente della Juventus in merito al duro sfogo di Tiago. Dopo l'esternazione di Alessio Secco, è stato Claudio Ranieri a dire la sua:

"Mi ha infastidito tantissimo l'uscita di Tiago perché è una di quelle che fanno male al gruppo. Lui deve reagire: i campioni sono tali perché nei momenti difficili sanno tirarsi su. E’ un acquisto che ho voluto io e me ne assumo la responsabilità, ma con me gioca chi fa girare meglio la squadra, non guardo né età, né il costo del cartellino, né lo stipendio. Chi non gioca è sempre dispiaciuto, ma nessuno fa dichiarazioni di questo tipo, perché vanno sempre a danno del gruppo"
Se Tiago aveva ancora qualche possibilità di giocare contro il Genoa, questa è naufragata definitivamente. Ma credo sia un buon segnale.

Ogni volta, infatti, che un giocatore della Juventus ha manifestato apertamente i propri problemi con la squadra o con la società, dopo una dura replica da parte di dirigenti o allenatore, le cose sono andate sempre per il verso giusto. E' il caso di Chiellini e Legrottaglie, che lamentavano uno scarso impiego in campo, o delle super star Buffon, Camoranesi, Nedved, Trezegeuet e Del Piero, tutti nella difficile situazione di rinnovare il contratto. Come sappiamo, dopo accuse e controaccuse, tutto è stato perfettamente risolto
.


Articoli correlati per categorie



Nessun commento:

 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog