domenica 8 giugno 2008

Dichiarazioni Juventus: Alex Del Piero "Dobbiamo vincere l'Europeo"

Alessandro Del Piero, capitano della Juventus e punto di forza dell'Italia, dal ritiro di Baden ha rilasciato la seguente dichiarazione:
"Vengo da due anni fantastici, ho un figlio che mi ha cambiato la vita e ora posso solo godermi questo attimo, senza pensar troppo, ma con un desiderio nel cuore, tramutare questo attimo in un Europeo perfetto.
Io non ho mai mollato e a questa convocazione ho sempre creduto, non ho mai esitato. Ho dato il massimo per togliermi ogni alibi ed evitare che una mia assenza fosse dettata da miei demeriti. Sono fatto così, metto sempre la mia faccia avanti.
Siamo Campioni del Mondo, dobbiamo vincere l’Europeo. Due anni fa ci riuscì tutto al massimo, qualcuno lo abbiamo perso per strada e poi ci sono gli avversari cresciuti. Non sono scuse, non sarà facile. Il mio torneo? Non si può essere al massimo per dodici mesi, ma spero di essere perfetto qui".


Articoli correlati per categorie



Nessun commento:

 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog