lunedì 30 giugno 2008

Calciomercato Juventus: Le prime parole in bianconero di Knezevic. Secco "Il giocatore ha firmato con noi". La Fiorentina ci prova per Almiron


Dario Knezevic
, neoacquisto della Juventus, ha dichiarato durante la conferenza stampa organizzata per la sua presentazione:
"Arrivo nella squadra più grande di tutte, dovrò confrontarmi con campioni come Del Piero e Trezeguet. Sicuramente ogni giorno e in ogni allenamento ci sarà da imparare qualcosa. So di arrivare in un gruppo dove giocano tanti campioni e tra questi alcuni grandi difensori. Ma la concorrenza non mi spaventa. Sono qui per imparare e ad ogni allenamento avrò modo di farlo. In questi anni ho giocato in tutti i ruoli della difesa, ma mi trovo meglio da centrale.
Rispetto il Torino, ma il mio sogno fin da bambino era quello di giocare in un grande club e qui arrivo in quello più grande di tutti. In questi giorni non ho mai avuto dubbi su cosa scegliere".

Sulla disputa con il Torino, Alessio Secco mette fine alle chiacchiere:
"Noi abbiamo iniziato a parlare con il presidente del Livorno Spinelli una decina di giorni fa e abbiamo raggiunto un accordo verbale, prendendo tempo per verificare le condizioni di Dario. Nel frattempo hanno provato ad inserirsi altre società, ma il giocatore non ha firmato nessun altro contratto se non il nostro, l’unico che può vantare anche le firme di Juventus e Livorno. Per questo siamo assolutamente tranquilli e già da domani depositeremo l’accordo scritto".

Intanto, sembra sia arrivata un'offerta formale della Fiorentina per Sergio Almiron: prestito per un anno con diritto di riscatto della metà fissato a 3-4 milioni di euro.


Articoli correlati per categorie



Nessun commento:

 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog