venerdì 6 giugno 2008

Calciomercato Juventus: Iaquinta e Marchionni per Aquilani. Bloccato Quagliarella

Alberto Aquilani e il suo procuratore hanno discusso ieri pomeriggio nella sede legale della Roma con i vertici giallorossi per vagliare l'offerta contrattuale proposta dalla società capitolina. La Roma è arrivata ad offrire 1,7 milioni di euro a stagione, mentre il giocatore ne chiede almeno 2,4. Dunque, 700.000 euro di differenza che potrebbero essere decisivi per un'intesa impossibile da trovare, tanto più che la Juventus sarebbe disposta a concedere al giocatore un contratto faraonico da 3,2 milioni di euro l'anno.
Stamane però, a peggiorare le cose in casa giallorossa è arrivata un'offerta concreta della Juventus per il cartellino di Aquilani di 25 milioni di euro. Ma ad ingolosire i dirigenti della Roma non sono i soldi, quanto le contropartite tecniche: la Juventus ha infatti nella sua rosa un giocatore che Spalletti reputa imprescindibile nella sua squadra dei sogni, e cioè Vincenzo Iaquinta.
Ecco, dunque, che il ds
Secco ha offerto alla Roma proprio l'attaccante calabrese oltre al cartellino di Marchionni, per arrivare al centrocampista romano.
La società di Trigoria è rimasta decisamente scombussolata da una proposta così adeguata alle necessità della squadra e per il momento ha deciso di attendere qualche giorno per poterne discutere anche con il tecnico Spalletti.
A conferma di tutto ciò, la Juventus ha ufficialmente bloccato all'Udinese Fabio Quagliarella, che diventa così il candidato numero uno a sostituire Iaquinta.


Articoli correlati per categorie



Nessun commento:

 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog