domenica 27 luglio 2008

Borussia Dortmund-Juventus 1-3: la parola ai protagonisti


Vincenzo Iaquinta: "Devo ringraziare Nedved e Poulsen per gli assist sul gol e Del Piero per il tocco smarcante su cui non sono riuscito a segnare. Per un attaccante diventa tutto più facile quando si gioca con compagni così. Fino ad ora sta andando tutto bene, la squadra cresce di partita in partita, sono sicuro che potremmo toglierci delle belle soddisfazioni".

Claudio Ranieri: "Sono contento per come abbiamo giocato, un po’ meno per il clima. Onestamente mi aspettavo molto meno caldo e i ragazzi hanno speso davvero tanto. L’importante è che tutti hanno potuto mettere minuti nelle gambe. In questo momento non tutti possono essere allo stesso livello, ma ci sarà modo di crescere. In questa squadra non ci sono 11 titolari fissi e visti gli impegni ci sarà spazio per tutti. Ci attende subito un difficile avvio di campionato e, speriamo, la Champions League. Quindi avrò bisogno di ognuno dei miei ragazzi".

Mohamed Sissoko: "Stiamo migliorando ogni partita e questa è la cosa più importante. Anche oggi siamo andati molto bene nonostante il grande caldo. Sono contento di come cresce l’intesa con Zanetti".

Albin Ekdal: "Abbiamo tenuto bene contro un ottimo avversario come il Borussia. Poulsen? E’ un grande professionista e lo dimostra ad ogni allenamento. Per il mio compleanno non mi aspetto niente di speciale, sicuramente qualche telefonata dalla Svezia".

Christian Poulsen: "Sono soddisfatto per l’assist a Vincenzo. Fa sempre piacere poter mettere un compagno in condizione di segnare. Ma la cosa che mi ha reso più felice è il fatto che non ho sentito fastidi all’adduttore, ora sto bene e conto di crescere ancora di condizione".


Articoli correlati per categorie



Nessun commento:

 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog