giovedì 17 luglio 2008

Calciomercato Juventus: Manninger e Chimenti alla Juve. Belardi va all'Udinese

Intreccio di mercato tra Juventus e Udinese. L'oggetto del contendere è il ruolo di secondo portiere. L'Udinese ha ingaggiato Alexander Manninger per fare il vice a Handanovic, tuttavia l'austriaco non ha intenzione di fare una stagione da comprimario in una squadra di media classifica, mentre accetterebbe volentieri la parte se si trattasse di un top team. Ecco che allora entra in scena la Juventus che ha offerto uno scambio di prestiti con la società friulana: Manninger per Emanuele Belardi, sempre più lontano da Torino.
Ed è proprio l'estremo difensore campano a dare la notizia del suo passaggio ad Udine:
"Fino a poco tempo fa non avrei mai pensato di lasciare alla Juve, ora confermo che vado in prestito a Udine. Prima ho rinnovato il contratto fino al 2011, poi è incominciato a circolare il nome di un 12° per la Champions. Manninger è più forte di me? Io posso dire di non sentirmi inferiore a lui, l'ho detto anche a Ranieri. Fosse arrivato Cudicini avrei fatto un asso indietro ma rispetto a Manninger o Chimenti mi andava di giocarmi il posto da secondo. Comunque mi lascio bene con società e compagni, con loro mi sono trovato benissimo questi due anni."

Nel frattempo, arriva alla Juventus anche Antonio Chimenti, svincolato, anche lui ex-Udinese.
I 3 portieri sono pronti.


Articoli correlati per categorie



1 commento:

Myab ha detto...

bel blog. trovato oggi con oknotizie.
passerò spesso! :)

 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog