martedì 15 luglio 2008

Dichiarazioni Juventus: Ranieri "Poulsen farà innamorare i tifosi come ha fatto Sissoko"


Claudio Ranieri, allenatore della Juventus, ha dichiarato in occasione della presentazione delle nuove maglie da gioco:
"Sono molto contento dell'arrivo di Poulsen, è quello che ci serviva (parole già usate da Mondojuventus in questo articolo...). L’anno scorso siamo stati l’attacco più prolifico e la terza miglior difesa, per questo dovevamo migliorare in fase difensiva e lui sarà in grado di dare maggior copertura. Sono sicuro che farà veramente bene.
Chi dice che questo ragazzo non ha qualità dovrà ricredersi. Se i tifosi si sono subito innamorati di Sissoko, non potranno che fare altrettanto con Poulsen, perché in più di Momo ha anche l’esperienza maturata in tanti anni a livello internazionale. Anzi, sono sicuro che diventerà un loro idolo. Basterà dargli il giusto tempo.
Al 99% il mercato è completo, almeno in fase di entrata. Ci manca solo un portiere e poi saremo a posto, pronti per affrontare la stagione. Sono molto contento per quanto fatto dalla società e per questo la ringrazio. Sono sicuro di avere a disposizione una buona squadra, che potrà competere con tutti. Una squadra di qualità e per questo ritengo una grossa bestemmia e una mancanza di rispetto per i campioni che sono qui dire il contrario.
Potrò lavorare con la squadra che ho sempre voluto, cioè con due giocatori per ogni ruolo. Rispetto all’anno scorso abbiamo fatto rientrare i tre giovani e preso Amauri. Abbiamo gli esterni che propongono il gioco e quindi in mezzo servivano giocatori in grado di fermare l’azione avversaria e con Poulsen, Sissoko, Marchisio e Zanetti siamo a posto. Per ora il 4-4-2 è legge perché i ragazzi hanno quasi sempre giocato così, ma saremo sempre in grado di variare, ricordando che nel calcio sono i giocatori a farti vincere e non gli schemi".


Articoli correlati per categorie



Nessun commento:

 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog