sabato 26 luglio 2008

Calciomercato Juventus: Dichiarazioni choc. Spalletti è rassegnato a perdere Aquilani.

Incredibili dichiarazioni rilasciate da Luciano Spalletti. Sì è così. Non so se si tratta di una strategia da parte della Roma, ma obiettivamente stavolta la vedo dura cercare dietrologie alle parole dette dal mister giallorosso.
Ancora una volta il caso è centrato su Alberto Aquilani che, dopo aver ricevuto il placet del suo compagno-amico di squadra Daniele De Rossi (potete leggere qui le sue dichiarazioni), raggiunge anche un rassegnato addio da parte del suo allenatore. Queste le parole di Spalletti:
"Nei confronti di Aquilani ho le stesse attenzioni che presto ad altri giocatori, forse anche qualcosina di più considerata la sua età. Per me Alberto è un giocatore importante e lui mi ha detto che resta, ma poi ci sono cose nelle quali intervenire ben poco. Vengono qui le società e te lo portano via. E' già successo con altri giocatori...".

Il CdA della Juventus ha approvato un piano finanziario che ha messo a disposizione di Alessio Secco 20 milioni di euro per il cartellino del centrocampista della Roma e 3 milioni annuali di stipendio. Tutto fa pensare che si stia attendendo il passaggio dei preliminari di Champions, che porterebbe soldi necessari per garantire un esborso economico di quell'entità.
Tuttavia, c'è chi è ancora convinto (Corriere dello Sport) che, legato alla definitiva qualificazione in Champions League, sia piuttosto l'acquisto di Dejan Stankovic, un giocatore che la Juventus non avrebbe mai mollato nonostante le fortissime contestazioni del popolo bianconero. Ma in questo caso, un'affermazione del genere è facile che sia dovuta più a logiche rionali (il Corriere dello Sport è il quotidiano sportivo di Roma), che a realisticità dei fatti.


Articoli correlati per categorie



Nessun commento:

 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog