giovedì 3 luglio 2008

Sondaggi Juventus: La Juve meritava più del terzo posto. Aquilani preferito a Xabi Alonso...


Sono ufficialmente chiusi due sondaggi avviati da Mondojuventus. Vediamo come sono andati.


E' giusto il terzo posto per la Juventus?

Per quanto riguarda l'opinione sulla posizione finale in classifica raggiunta dalla Juventus, dobbiamo dire che i lettori di Mondojuventus nella maggioranza dei casi (228 voti su 383, 59% del totale) ritengono che la Juve meritasse più del terzo posto con cui ha chiuso la stagione, segno di un campionato giocato al di sopra del risultato conseguito. E in effetti, con i molti torti arbitrali in meno, la squadra bianconera avrebbe potuto sicuramente ambire al secondo posto...
Questi i dati finali del sondaggio:

Sì: 137 voti (35%)
No, meritava di più: 228 (59%)
No, meritava di meno: 18 (4%)
Voti totali: 383


Meglio Aquilani o Xabi Alonso?

Mai come in questo caso, un sondaggio di Mondojuventus ha prodotto dati così nettamente divisi a metà. I lettori di Mondojuventus, infatti, si sono scissi in due fazioni: quella che vuole Aquilani come acquisto di centrocampo, e quella che invece preferisce Xabi Alonso. Un testa a testa che è andato avanti per tutta la durata del sondaggio, e che ha visto prevalere, se pur di pochissimo, il mediano romanista:

Aquilani: 130 (51%)
Xabi Alonso : 124 (49%)
Voti totali: 254

I sondaggi conclusi possono essere visionati sulla colonna di destra del blog, sotto la sezione dedicata ai risultati 2007/2008.


Articoli correlati per categorie



Nessun commento:

 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog