martedì 1 luglio 2008

Calciomercato Juventus: Il Barcellona offre Eto'o per Trezeguet

La bomba di mercato odierna rischia di travolgere gli equilibri delle trattative ancora in essere, sia per quanto riguarda la Juventus sia anche per le maggiori squadre europee.
Il Barcellona ha ancora nei suoi pensieri David Trezeguet, smentendo in tal modo le dichiarazioni di qualche giorno fa del vicepresidente Soriano. Ma visto che i dirigenti blaugrana non sono riusciti a proporre offerte convincenti a Secco e al suo entourage, per strappare il francese alla Juventus hanno capito che serve una proposta indecente. Tanti soldi. Oppure...
La proposta indecente del Barcellona è Samuel Eto'o. Il camerunense è ai ferri corti con Laporta ed è stato più volte dichiarato tra i cedibili di lusso, insieme a Ronaldinho e Deco (ceduto ufficialmente al Chelsea di Scolari).
La Juventus vacilla di fronte a una trattativa che potrebbe rivelarsi fruttuosa, anche in vista del merchandising. Ma l'ostacolo che si trova davanti la dirigenza bianconera è che il Barcellona si aspetta un adeguamento in soldi per poter concretizzare lo scambio.
L'unica cosa certa, per ora, è che il Barcellona le sta pensando tutte pur di arrivare a Trezeguet, ritenuto l'uomo giusto per la rinascita. Occorre attendere gli sviluppi fisiologici del calciomercato, con la certezza che se la Juve gioca bene le sue carte, può giungere a qualcosa di importante.


Articoli correlati per categorie



Nessun commento:

 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog