giovedì 26 giugno 2008

Calciomercato Juventus: E' il Giovinco Day! Sebastian torna ufficialmente alla Juventus


Finalmente è arrivata la comunicazione ufficiale che tutti aspettavamo: Sebastian Giovinco torna alla Juventus, per rimanerci a lungo. C'erano state in più di un'occasione positive conferme in tal senso da parte dei vertici bianconeri, ma i tifosi aspettavano, guardinghi, l'ufficialità delle dichiarazioni, che è arrivata proprio qualche ora fa.
La Juventus. dunque, si potrà avvalere nella prossima stagione di uno dei migliori giovani talenti (è un classe '87) che l'intero panorama calcistico internazionale sia in grado di offrire. Punto di forza della Nazionale Olimpica, brevilineo (164 cm), scattante, veloce, dal dribbling fulmineo e dalla tecnica sopraffina, Giovinco torna nella squadra che lo ha cresciuto a livello giovanile, dopo aver trascorso un positivo anno con la maglia dell'Empoli, squadra con cui ha totalizzato 35 presenze segnando 6 reti, tutte di ottima fattura.
Una conferma necessaria e indispensabile per la costruzione di una Juventus vincente, che a mio modo di vedere ha trovato in questa maniera il degno ed unico erede di Alex Del Piero.
Di seguito, un video con le migliori giocate di Sebastian Giovinco: roba da leccarsi i baffi.


Articoli correlati per categorie



1 commento:

Martin_fly ha detto...

Ciao,

complimenti per il blog.

Volevo proporti uno scambio link con il mio http://mondiali.blogspot.com/ ?

 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog