lunedì 9 luglio 2007

Barzagli: Se mi vuole una società prestigiosa, voglio essere ceduto

Andrea Barzagli conferma le ombre che gravano sul suo futuro da palermitano, futuro che possibilmente si risolverà con una cessione ad una grande squadra. "Ho il contratto in scadenza 2010 e non ho mai chiesto di andare via a tutti i costi dal Palermo. Ho solo detto al mio presidente che, se fossero arrivate proposte importanti da società prestigiose, di prendere in considerazione l’ipotesi di cedermi - annunci a La Nazione - Entro una settimana dovrò per forza fare il punto della situazione e quindi prendere una decisione. Se questa benedetta offerta arriva, dovrà essere valutata con la massima attenzione da Zamparini e Foschi. Altrimenti è giusto che trovi gli stimoli per disputare una grande stagione con il Palermo. E’ vero che le contrattazioni finiscono il 31 agosto, ma non posso rischiare di compromettere la preparazione, che è fondamentale, pensando in continuazione al mercato".

A breve, quindi, conosceremo il destino di Barzagli, che spero sia colorato di bianconero. Con il suo acquisto, la Juventus sarebbe definitivamente completa.


Articoli correlati per categorie



Nessun commento:

 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog