domenica 15 luglio 2007

Cannavaro a parametro zero. Può essere

Nel calciomercato perfetto operato dalla nuova dirigenza della Juventus manca il colpo finale, il botto di chiusura per una campagna acquisti da fuochi d'artificio.

E tutti i nomi portano nuovamente a lui: Fabio Cannavaro. Anche se questo è stato tolto dalla lista nelle mani di Alessio Secco. Pura e semplice strategia. La Juventus vuol far capire al Real Madrid che non farà alcuna offerta per il Pallone d'Oro, sicura che se dovesse ritornare lo farebbe a parametro zero.
Sì, perché Cannavaro pare abbia richiesto la lista gratuita al proprio club, consapevole che in questo modo rinunciando ai 15 milioni di euro che il Real deve dargli per i prossimi 3 anni avrà la libertà di accomodarsi presso la società che più gli aggrada: la Juventus. Un'operazione conveniente per entrambe le parti.

Da aggiungere a questo, che i senatori della rosa juventina, a turno, Buffon, Nedved, Trezeguet, hanno dato entusiasticamente il loro nulla osta ad un ritorno del capitano della Nazionale ogni volta che a Pinzolo gli è stata fatta la domanda.

Occorre dunque pazientare, perché il grande ritorno diventi realtà.


Articoli correlati per categorie



Nessun commento:

 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog