mercoledì 18 luglio 2007

La prima della stagione: Juventus-Mezzocorona, oggi alle 17

La nuova Juventus, l'unica società pulita della Serie A, l'unica ad aver pagato un sistema di gestione calcistica comune a tutte le squadre italiane, è pronta a ripartire.

Oggi alle 17.00 è prevista a Pinzolo la prima amichevole della stagione, contro il Mezzocorona, una formazione di Serie C2. Il match sarà in onda in diretta su Juventus Channel.

Il mister Claudio Ranieri avrà modo di iniziare a studiare uomini e moduli in vista di una stagione che potenzialmente può dare molte soddisfazioni: "Sono curioso di conoscere meglio tutti gli elementi che ho a disposizione e anche quando inizierà il campionato la formazione non la deciderò mai prima del sabato sera, dal momento che è alla vigilia di una partita che si raccolgono tutte le idee".

Oggi pomeriggio, non faranno parte della partita, oltre a Alex Del Piero, anche gli altri due campioni del mondo Buffon e Camoranesi. Con molta probabilità giocherà in porta Jess Vanstrattan, il portiere appena rilevato dall'Hellas Verona, mentre Marco Marchionni dovrebbe sistemarsi sulla corsia di destra. Sicure le presenze di Trezeguet e Nedved.


Articoli correlati per categorie



Nessun commento:

 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog