lunedì 9 luglio 2007

Nedved lontano dalla Juve

Mentre Camoranesi è riuscito a veder soddisfatte le proprie richieste, Pavel Nedved ancora no. Anzi, probabilmente si è arrivati alla rottura definitiva, viste anche le parole del ceco: "Sono un po' deluso, mi è stata fatta una proposta, valuterò". Ricordiamo che Pavel ha chiesto alla Juventus un futuro posto da dirigente nella società bianconera, che a questo punto sembra non prendere in considerazione. Chissà poi perché?

Altra conferma viene dal procuratore di Nedved, Mino Raiola, che dice: "Se la proposta juventina dovesse rimanere quella di oggi credo che sia possibile che Nedved decida di smettere. Oggi non si è arrivati ad un accordo. Se Pavel sarà in ritiro tra due giorni? Non so se ci sarà. È anche una questione economica. Pavel è un giocatore che non ha mai dato problemi, è stato un esempio in campo e sotto il profilo umano: mi stupisce che la Juve voglia rischiare di perderlo. Si trova in una situazione sbilanciata rispetto agli altri giocatori della Juventus. Se non si trova l'accordo possiamo anche finire in Tribunale per svincolarci".

A questo punto, spero ardentemente che Nedved continui a vestire la maglia della Juventus ancora per una stagione e chiedo alla società di andargli il più possibile incontro, perché di altri Pavel in giro non ce ne sono.


Articoli correlati per categorie



Nessun commento:

 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog