sabato 7 luglio 2007

La sorpresa è Burdisso

Se è vero che la Juventus ha praticamente chiuso per Jorge Andrade spendendo una cifra che si aggira intorno ai 10 milioni di euro, sarebbe logico ed astuto tentare di portare a casa un altro difensore, magari che non sia di prima fascia, ma che possa garantire ai titolari dei turni di riposo per rifiatare.

In effetti la Juventus aveva stanziato 17 milioni di euro per convincere il Saragozza a cedere Gabriel Milito, che alla fine però ha deciso di accordarsi col Barcellona. Restano, dunque, circa 7 milioni da poter investire su un altro difensore. E pare che la Juventus si stia muovendo nella direzione che porta a Nicolas Burdisso, il quale peraltro ha già dato la sua disponibilità a vestire bianconero, ma non è da sottovalutare il progetto di riportare a Torino Fabio Cannavaro, operazione tuttavia che non convince il tecnico Ranieri e parte della tifoseria zebrata.

Burdisso sarebbe un'ottima operazione che consentirebbe a Ranieri di poter contare su un difensore polivalente (l'argentino gioca in tutte le posizioni della difesa) e di toglierlo così alla rivale numero uno dei bianconeri.


Articoli correlati per categorie



Nessun commento:

 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog