lunedì 16 luglio 2007

Giorgio Chiellini: Voglio essere trattato da big

Giorgio Chiellini prende la parola. E lo fa con molta veemenza, ma ricordiamoci che lui è un livornese verace, alla Lucarelli tanto per intenderci. Prende parola in merito alla propria situazione in squadra e al rapporto con la dirigenza: "Anche gli altri giocatori hanno fatto uno sforzo notevole, l'anno scorso, e dovrebbero essere trattati come gli altri giocatori. Nei confronti di alcuni sono stati fatti passi importanti e mi aspetto lo stesso trattamento. Prolungare il contratto? Il mio scade nel 2011 e non è certo questo il problema. Quello che mi aspetto è di essere trattato da giocatore importante, vorrei che si puntasse su di me".

In effetti Chiellini, già nella prima partitella d'allenamento, è stato relegato da mister Ranieri nella squadra B, come difensore centrale. Il tecnico romano lo vede meglio al centro della difesa piuttosto che come terzino sinistro, dove preferisce invece Domenico Criscito.
Chiellini ha tutte le ragioni del caso per mettere in chiaro fin da subito le cose, a maggior ragione che proprio ieri il Liverpool, mica una squadretta, ha chiesto informazioni sul suo conto. Deve, però, anche capire che non può, almeno non ancora, paragonarsi agli altri big della Juve, paragonarsi a gente come Del Piero o Buffon che hanno vinto praticamente tutto.

Dai Giorgio, i tifosi sono con te, siamo tutti sicuri che diventerai uno dei punti fermi della Juve, ma lo stile, per restare in questa società, è la prima cosa che non devi perdere.
Aspetta, lavora e vedrai.


Articoli correlati per categorie



Nessun commento:

 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog