domenica 22 luglio 2007

Juventus-Nazionale Olimpica Cinese 4-0


La Juventus batte la Nazionale Olimpica Cinese per quattro reti a zero, chiudendo in maniera più che positiva la fase del ritiro a Pinzolo.

Queste le formazioni della Juventus tra primo e secondo tempo:


- Juventus primo tempo

Belardi

Birindelli Boumsong Grygera Molinaro

Salihamidzic Zanetti Nocerino Blasi Marchionni

Trezeguet


- Juventus secondo tempo

Vanstrattan

Zebina Andrade Chiellini Criscito

Salihamidzic Tiago Almiron Nedved

Marchionni

Palladino

La gara comincia con toni blandi, ma è subito evidente la superiorità della Juventus che non fa fatica a prendere il controllo del gioco. Dopo alcune occasioni ben costruite da Nocerino (uno dei migliori in campo), Salihamidzic e Marchionni, arriva il meritato gol per i bianconeri al 33': cross calibrato di Marchionni e colpo di testa vincente di David Trezeguet.

Nella ripresa restano in campo solo Marchionni e Salihamidzic, mentre i 9/11 della squadra vengono sostituiti. Ma la musica non cambia, anzi la Juventus si fa ancora più pericolosa. Al 17', Palladino protegge bene la palla in aerea e la appoggia indietro per l'accorrente Pavel Nedved, che non fa fatica ad insaccare. Al 21', arriva l'esordio stagionale di capitan Del Piero, subito in luce per grinta e convinzione, doti che gli consentono di firmare il terzo gol della propria squadra al 40'. Raffaele Palladino, infine, firma il poker per la propria squadra al 46'.


Articoli correlati per categorie



Nessun commento:

 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog