giovedì 12 luglio 2007

Nocerino ora resta

Ieri, al raduno di Pinzolo, non c'era. Oggi è stato chiamato per presentarsi.
Antonio Nocerino non ci sta capendo più nulla, e con lui i tifosi bianconeri.
Allora, Nocerino, uno dei più promettenti centrocampisti del panorama calcistico italiano, è stato, fino alla scorsa settimana, conteso tra Napoli e Fiorentina. Alla fine, l'altroieri, l'avevano spuntata i toscani, con un'offerta in comproprietà alla Juventus, che aveva deciso di cederlo. Ecco perché il giocatore non era nella lista dei presenti nel raduno di ieri.
Nonché, improvvisamente, è piombata su di lui anche l'Udinese, con cui la Juve ha degli ottimi rapporti. La situazione si è capovolta (ieri), con i bianconeri che avevano trovato un accordo con i friulani. Tuttavia, Nocerino si era ormai messo d'accordo con Della Valle e si è, più o meno, impuntato per un suo eventuale passaggio a Udine.
Detto fatto, e la Juve ha deciso di trattenere il giocatore, che per questo è stato immediatamente convocato al ritiro estivo.

Ora, è necessario vendere Tacchinardi, Blasi e Giannichedda, perché cinque centrali di centrocampo di alto livello (Tiago, Almiron, Zanetti, Nocerino, Marchisio) sono più che sufficienti per una squadra come la Juve che non ha impegni continentali.


Articoli correlati per categorie



Nessun commento:

 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog