martedì 31 luglio 2007

Il calendario completo della Juventus

E' stato pubblicato il calendario completo della Serie A per la stagione 2007/2008. La Juventus vede ben distribuiti nell'arco dei mesi gli scontri decisivi e quelli più caldi, tant'è che il presidente Cobolli Gigli ha affermato che "La sorte ci favorisce non è un calendario negativo. È un calendario equilibrato, incontriamo le grandi in fasi diverse della stagione. Poi magari il tecnico Ranieri la penserà diversamente, ma questa è la mia opinione".

Claudio Ranieri si sente invece di dire che "Si tratta di una grandissima sfida, con Inter, Roma, Milan, e tutte le big del calcio italiano, tra le quali la Juventus quest'anno vuole ritornare''.


Ecco tutti gli incontri della Juventus nel prossimo campionato:

1ª giornata: Juventus-Livorno
2ª giornata: Cagliari-Juventus
3ª giornata: Juventus-Udinese
4ª giornata: Roma-Juventus
5ª giornata: Juventus-Reggina
6ª giornata: Torino-Juventus
7ª giornata: Fiorentina-Juventus
8ª giornata: Juventus-Genoa
9ª giornata: Napoli-Juventus
10ª giornata: Juventus-Empoli
11ª giornata: Juventus-Inter
12ª giornata: Parma-Juventus
13ª giornata: Juventus-Palermo
14ª giornata: Milan-Juventus
15ª giornata: Juventus-Atalanta
16ª giornata: Lazio-Juventus
17ª giornata: Juventus-Siena
18ª giornata: Catania-Juventus
19ª giornata: Juventus-Sampdoria


Articoli correlati per categorie



2 commenti:

Anonimo ha detto...

è andata bene le partite importanti sono ben distribuite ottimo calendario spero solo che vengano acquistati almeno altri tre o quattro giocatori un centrale difensivo un esterno sinistro un centrocampista offensivo ed unaltro attacante al posto di zalayeta

Me ha detto...

sì, sono d'accordo con te per quanto riguarda il calendario.
per gli acquisti, invece, credo che bisognerebbe concentrare tutti gli sforzi economici su un grande difensore centrale. è questo il vero tassello che manca ancora alla juventus. il ruolo di esterno sinistro è coperto da pavel, ma sappiamo che il ceco non potrà garantire 40 partite. al suo posto potrà giocare però marchionni (già provato in amichevole con ottimi risultati), palladino, e anche salihamidzic.
anche l'attacco è secondo me ben coperto. certo che se si fosse riusciti a vendere zalayeta e acquistare giuseppe rossi, sarebbe stato un grande affare. ma non dimentichiamoci dell'opzione che la juve ha strappato un'opzione all'ajax per huntelaar, per la prossima stagione.

comunque, ogni acquisto sarà ben accetto...

 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog